11/06/14

Vacanze Romane

Ok, non sono proprio vacanze, e di sicuro io non sono Gregory Peck, ma Roma c'entra, giuro.
Questa settimana ci sono ben due eventi che avranno il sottoscritto fra le scatole (di giochi, ovviamente).

Venerdì 13, dopo cena, sarò a il Paiolo, ospite di una serata di gioco organizzata dall'amico Pier Luigi Ambrosini. Oltre al sottoscritto ci saranno anche Diego Cerreti, il coautore di GodZ, e Gianluca Piacentini, vincitore del primo Flash Design con un gioco che si appresta ad entrare nel catalogo del Guanto Rosso. Sì, ok, direte voi: ma i giochi? Ovviamente ci sarà Vudù, che a una serata al pub non può proprio mancare, e ci sarà Super Fantasy: chissà che a questo giro, indossati i panni del Brutto Master, non riesca a trovare qualcuno in grado di darmi filo da torcere... Oltre a essere un'occasione d'oro per sapere qualche informazione top secret sulla Notte dei Morti Male, potrei anche avere qualche altra sorpresa, ma l'unico modo per saperlo e venire a trovarmi!


Sabato 14 il gioco si fa duro: insieme a Diego Cerreti sarò da Avalon Roma per l'uscita ufficiale di GodZ. Gli aspiranti dei potranno presentarsi dalle 11 in poi, e troveranno i divini tavoli dimostrativi attivi fino alle 17.30, ora in cui cesseremo le attività per rispetto alla religione nazionale (ossia la Nazionale stessa). Potrete bullarvi con gli amici di aver giocato GodZ in versione definitiva prima di chiunque altro, che non è mica poco.

Insomma, ci vediamo a Roma questo week-end: vi aspetto!

2 commenti:

eriadan ha detto...

Purtroppo sono davvero fuori mano per venire a provare Godz. Mi accontenterò di provarlo appena mi arriva. COmplimenti a RedGlove per il prezzo supercompetitivo

Marco Valtriani ha detto...

Prima o poi verremo a fare qualche evento a Trento :)
Intanto grazie della fiducia!