10/01/15

Un bel po' di chiacchiere!

Iniziamo subito col segnalare un'intervista al sottoscritto recentemente pubblicata sul blog Dado Critico, in cui Andrea mi ha posto domande che dal mio punto di vista sono molto interessanti, e vanno a toccare argomenti poco inflazionati nelle interviste (ma da questo punto di vista Andrea ci ha abituati bene, a partire dalla chiacchierata con l'amico Mario Sacchi di qualche tempo fa). Se avete cinque minuti, dateci un'occhiata.


Ma non finisce qui. Domani sarò ospite di David "Dave" Sugoni a Meeple Town, la trasmissione dedicata al mondo geek e in particolare al gioco da tavolo di Radio Punto Zero. La trasmissione è ascoltabile in FM sulle frequenze 93.4 e 96.7 per chi abita a Roma e dintorni, e da tutti gli altri in streaming all'apposito indirizzo.
La trasmissione inizia alle 17.00, io arriverò dopo un po', ma voi sentitela tutta che è fica.



Si parlerà di giochi da tavolo, e anche di come vincerne un numero cospicuo, ma non solo: faremo due chiacchiere anche su serie tv, videogiochi, e altre cose divertenti. Come sempre, con un numero di peli sulla lingua estremamente limitato e con l'aggiunta di un alto tasso di musica rock. E, ovviamente, qualche novità in anteprima.

Insomma, ci becchiamo in radio.
Buon week end a tutti!


Nessun commento: