10/12/14

Compleanno a Torino

...no, non è il mio compleanno: a compiere gli anni, ben dieci, è un'associazione storica del torinese, la Gilda del Grifone. Per festeggiare, i ragazzi di Torino hanno organizzato una due giorni di gioco, animati da tornei, anteprime, presentazioni, sessioni di giochi "tosti" e chi più ne ha più ne metta.

Dieci anni di attività per un'associazione sono tanti, e due giorni all'insegna del divertimento sono un bellissimo modo di festeggiare.

La due giorni di gioco avrà inizio alle 14 di Sabato 13 Dicembre e proseguirà per la giornata successiva, fino alle 19.00.

E ovviamente ci sarò anch'io, grazie all'ospitaltà dei ragazzi della Gilda: nel mio piccolo proverò a fare la mia parte, portando qualche gioco Red Glove e soprattutto, in anteprima assoluta, il mock-up di Ninja vs Pigmei: la prima, delirante, espansione per Vudù.


A questo giro porterò anche qualche altra piccola sorpresa, che però non vado a svelare adesso perché sennò non sarebbe una sorpresa... d'altra parte è un compleanno, mica posso presentarmi a mani vuote!

Insomma: accorrete numerosi. Chi non viene è avvertito: ho una bambola Vudù e non ho paura di usarla.

Venerdì 12, invece, sarò alla serata ludica di Terre Selvagge, a Settimo Torinese, ormai un appuntamento fisso quando parto per una delle mie scorribande piemontesi, un'occasione per giocare con amici di ormai vecchissima data. Se qualcuno di zona si volesse unire, segua il rumore di ufo che rapiscono mucche (qualunque esso sia).

Infine, vi segnalo anche l'iniziativa di Red Glove e GiocaGiò "Quando il gioco si fa duro, il Gioco tiene duro", che offre un sostanzioso sconto sui regali di Natale a tutte le famiglie colpite dall'alluvione a Avenza e Marina di Carrara: un piccolo gesto per aiutare qualche bambino a non rimanere senza regali.

Insomma: ci (ri)vediamo per giocare insieme a Torino e dintorni, e per festeggiare il decennale della Gilda del Grifone. Vi aspetto!

Nessun commento: